Pulizia tubi di scarico

Canal-Jet

Effettuiamo da diverso tempo il servizio specifico di pulizia tubi di scarico a Catania. Il nostro personale altamente qualificato è in grado di risolvere in breve tempo emergenze riguardanti l’otturazione nelle tubazioni di scarico facendo affidamento su attrezzature professionali, come ad esempio le pompe canal-jet, in grado di rimuovere qualsiasi ostacolo al deflusso dell'acqua nelle condotte, e sonde per video ispezioni, che permettono di individuare occlusioni e guasti situati in profondità nella rete idrica.

Il Canal-Jet è un sistema di lavaggio ad alta pressione composto da una sonda in grado di spruzzare acqua ad alta pressione nelle condotte.

Gli automezzi da spurgo sono dotati di pompe Canal-Jet, che effettuano una pulizia idrodinamica. Nello specifico, un tubo flessibile collegato ad una pompa e ad un serbatoio di raccolta è in grado di raggiungere una pressione compresa tra i 120 e i 200 BAR e una portata d’acqua pari a 400 litri al minuto.

Il sistema canal Jet risulta particolarmente efficace perché il tubo, dotato di uno speciale ugello, può essere spinto in profondità lungo l’intera condotta, scrostando gli intasamenti con grande efficacia e rapidità.

Con il lavaggio Canal-Jet è possibile rimuovere in modo efficace residui di calcare ed ostruzioni fognarie, rifiuti solidi ed ogni altro elemento che è la principale causa di ingorghi e cattivi odori all’interno dell’abitazione. Questo sistema può essere impiegato sia per gli interventi di emergenza fognaria che per la manutenzione ordinaria, effettuando un profondo servizio di pulizia dell’impianto di scarico acque reflue.